Personal Trainer

Il personal trainer è una figura professionale specializzata, un istruttore di fitness a vostra completa disposizione durante il percorso di allenamento che scegliete di intraprendere. Alla base del rapporto tra voi e il vostro personal trainer dovrà esserci comunicazione e fiducia: è fondamentale, quindi, comunicare al vostro istruttore personale esigenze particolari e gli obiettivi che intendete raggiungere. L’attenzione ai bisogni soggettivi, infatti, è alla base dell’allenamento, di cui voi sarete i soli e unici protagonisti. Solo in questo modo sarà possibile fare un‘attenta valutazione del vostro stato di salute e delle opzioni percorribili, al fine di stabilire la strategia migliore per ottenere il massimo benessere psico-fisico.

 

Perché scegliere un istruttore personale

In qualità di personal trainer vi dedicherò la mia completa attenzione, seguendo in modo costante ogni vostro sviluppo, così da poter diversificare con continuità le tipologie di training.

La mia esperienza di trainer mi permette di trovare, di volta in volta, percorsi di allenamento specifici, sempre vari e soprattutto su misura, in modo da mantenere sempre alto l’interesse e l’entusiasmo, senza mai dimenticare gli obiettivi. La motivazione, infatti, è il primo motore che ci consente di raggiungere il massimo dei risultati nel minor tempo possibile e soprattutto senza mai annoiarsi. Avere un istruttore personale al tuo fianco, oltre a permettere di ottimizzare i tempi, consente di allenarsi in sicurezza: esperienza e attenzione costante mi permettono di prevenire infortuni e gestire qualsiasi tipo di problema durante e dopo il training.

Offriamo anche consulenze nutrizionali specialistiche, poiché consideriamo una sana alimentazione alla base della salute psico-fisica di ogni persona.

Non perdere l’occasione di avere un esperto al tuo fianco e direttamente a casa tua! Operiamo nei quartieri di Roma Tuscolano, Don Bosco, Cinecittà, Quadraro, Centocelle, Appio Claudio, Appio Latino, Roma Sud, Statuario.

TIPOLOGIA DI ALLENAMENTO

INDOOR OUTDOOR DURATA SINGOLO IN COPPIA
SI
SI
50 - 70 minuti
SI
SI

INDOOR

SI

OUTDOOR

SI

DURATA

50-70 min

SINGOLO

SI

IN COPPIA

SI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *